
Polar Volley Busnago torna a mani vuote dopo l’impegnativo match. Ecco com’è andata.
Trasferta amara sabato 11 marzo per la B2 di Polar Volley Busnago, che nella 19a giornata del girone A è tornata a mani vuote dall’impegnativo match con Uniabita Volley Cinisello.
Andrea Colombo, primo allenatore, commenta così la prestazione delle neroarancio al termine della gara con Uniabita Volley Cinisello: “Purtroppo in quest’ultima partita abbiamo offerto una brutta prestazione, con poco mordente: abbiamo patito i loro battitori in salto e nel primo set abbiamo sbagliato un sacco di attacchi, senza riuscire a reagire.” Le padrone di casa conquistano il primo parziale in scioltezza, con ben 14 lunghezze di vantaggio (25-11).
“Nel secondo siamo partiti sotto, poi abbiamo recuperato fino al 18-15 per poi mollare ancora: peccato” spiega Colombo. E se il secondo parziale si chiude con Cinisello in vantaggio di 7 punti (25-18), nel terzo e ultimo la musica non cambia: le brianzole chiudono a – 8 (25-17) e tornano a Busnago a mani vuote.
“In generale – spiega il tecnico neroarancio – abbiamo avuto un approccio alla partita tale per cui non abbiamo nemmeno provato a reagire di fronte alle difficoltà che sapevamo che le nostre avversarie, una squadra forte, ci avrebbero messo davanti. Infine, da segnalare, in positivo, le buone prestazioni di Riva e Crippa.”
Sabato 18 marzo, alle 21:00, si tornerà al Palabusnago per la 20adi B2. Polar Volley Busnago ospiterà Lilliput Pallavolo, seconda del girone A con 41 punti.
Serie B2 Femminile – girone A
Uniabita Volley Cinisello – Polar Volley Busnago 3 – 0 (25-11; 25-18; 25-17)
POLAR VOLLEY BUSNAGO: Bucciarelli, Turrisi, Franco, Consonni, Marini (L), Motta, Crippa, Riva, Ripamonti, Meroni A., Gargiulo (L). All.: Colombo.
Fonte “Polar Volley Busnago”