Per Papa Francesco chiuse al traffico tre strade provinciali

23 marzo 2017 | 00:15
Share0
Per Papa Francesco chiuse al traffico tre strade provinciali

Qui le tre strade provinciali chiuse al traffico sabato 25 marzo dalle 6.00 alle 24.00.

In occasione della visita pastorale di Papa Francesco a Monza, sabato 25 marzo, in tutta la città e in alcuni comuni limitrofi, verrà attuato uno straordinario piano di viabilità. La provincia di Monza e Brianza ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico dalle ore 6.00 alle 24.00 relativa a tre importanti strade provinciali di competenza.

I divieti, gli obblighi e le limitazioni saranno indicati con un’apposita segnaletica. Le strade provinciali chiuse al traffico sono: – STRADA PROVINCIALE 6 Monza-Carate: da Macherio (all’intersezione con SP173) in direzione Monza. – STRADA PROVINCIALE 45 Villasanta-Vimercate: allo svincolo di Villasanta, chiuse le due rampe di uscita, in direzione Arcore e Vimercate. – STRADA PROVINCIALE 60 Monza-Arcore: a partire dall’intersezione con la SP45 (rotatoria della Bergamina) chiusa la carreggiata in direzione Monza nei territori comunali di Villasanta, Concorezzo fino all’intersezione con Viale Libertà a Monza in corrispondenza della SP2.

L’interdizione al traffico riguarda tutti i veicoli, eccetto i bus autorizzati. 90 i mezzi a disposizione.  500 i volontaridella protezione civile della Brianza presenti all’evento. Saranno proprio loro a coordinare i presìdi ai quali partecipano le altre Province Lombarde: Brescia e Mantova nel settore Est; Cremona a Monza centro; Lecco, Como e Sondrio nel settore Ovest.

Per tutti le informazioni e la cartografia clicca qui: http://www.provincia.mb.it/papamonza2017