Judo, Polisportiva Besanese: risultati positivi su tutti i fronti

Sabato e domenica a Genova, si è svolto il Trofeo Internazionale Città di Colombo dove erano impegnate le categorie Cadetti e Junior, con oltre 1500 atleti
Weekend molto impegnativo per la Polisportiva Besanese, che l’ha vista impegnata su più fronti.
I più piccoli hanno gareggiato domenica 26 febbraio a Castellanza, dove si è svolta una manifestazione giovanile che ha visto la partecipazione di oltre 40 società provenienti da Lombardia e Piemonte, per un totale di 500 iscritti. Per la Polisportiva Besanese erano presenti in gara tre ragazzi nati nel 2006/2007 che hanno fatto un tris di medaglie nelle rispettive categorie: oro per Triscari Simone nei 35 kg, argento per Giorgia Villa tra le donne e bronzo per Riccardo Cavenago nei 25 kg. Ottima la loro esperienza.
Sabato e domenica a Genova, si è svolto il Trofeo Internazionale Città di Colombo dove erano impegnate le categorie Cadetti e Junior, con oltre 1500 atleti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.
Nella categoria cadetti ottima esperienza per Brugnera Samuele, Castagna Emanuele, Colaianni Valentino e Scigliano Samuele, purtroppo fermati ai turni preliminari, da segnalare invece le buone prestazioni di Porro Davide giunto undicesimo e delle due ragazze presenti: Franchi Gaia giunta nona e Caron Martina giunta decima.
Nella categoria Juniores ottimo podio per Galliani Arianna, giunta terza ed un ottimo quinto per Castagna Emanuele.
Invece si fermano ai turni preliminari Porro Veronica, Brugnano Diego e Poni Filippo, che comunque hanno dimostrato buone qualità tecniche ed hanno fatto un’ottima esperienza in vista dei prossimi impegni.