Sampietrina: ottimi piazzamenti sia per la maschile che per la femminile

Altro weekend positivo per gli atleti della Sampietrina che hanno saputo tenere alto il nome della società sia a Mortara che a Lodi. Ecco i risultati.
Ottimi piazzamenti, questo fine settimana, per i ragazzi della Sampietrina.A Mortara si è svolta la 1^ prova del campionato Silver maschile. Nella categoria A3 – 1^ divisione Ludovico Petrali conquista il gradino più alto del podio. Subito dopo di lui Pietro Sinigaglia al 5° posto mentre Francesco Giannini, con qualche imprecisione alle parallele e al cavallo con maniglie, si deve accontentare del 12° posto.
Nella categoria A1-2^ divisione, anche Gabriele D’Ambrosio conquista il gradino più alto del podio a seguire Cristian Mione al 5° posto, Mirko Cubiciotto al 7° e Diego Bianchi all’8° posto. Nella categoria A2 – 2^ divisione, Niccolò Schiavini si classifica al 5° posto. Nel complesso tutti i ginnasti hanno portato a termine una buona gara. Soddisfatti di questi risultati gli allenatori Marco Bresolin e Paolo Quarto.
Anche la sezione agonistica femminile ha saputo tener alto il nome della società. Nella 3^ prova del campionato gold allieve in scena a Lodi nella categoria A2 10° posto per Diana Brambilla, 19° posto per Stella Chiericati e 21° posto per Camilla Roncoroni. Nella categoria A3 Giorgia Signorini termina la competizione al 13° posto; la compagna Elisa Pavan, nella categoria A4, al 9° posto. Esercizi ben eseguiti con note di partenza da non sottovalutare. Soddisfatte le allenatrici Gabriella Rizzi e Cecilia Biazzi per l’esito di queste tre gare della fase regionale.