The Splash! Ride 2017: l’evento più folle e divertente che coniuga sci alpino e… nuoto!

17 marzo 2017 | 00:37
Share0
The Splash! Ride 2017: l’evento più folle e divertente che coniuga sci alpino e… nuoto!

Arriva ad Aprica, in Valtellina, l’evento che coniuga sci alpino e nuoto. Sfoggia il tuo coraggio e lanciati verso lo Splash! Te la senti?

Sabato 25 Marzo arriva The Splash! Ride e sbarca per la prima volta ad Aprica, in Valtellina. Infila la tavola, allaccia gli scarponi oppure siediti comodamente sul tuo mezzo di trasporto e lanciati verso lo Splash! In questo caso non sarà la tecnica a farti vincere ma il tuo coraggio e la tua forza di spirito.

Decine di splasher sfrecceranno dalla partenza per tuffarsi nell’enorme piscina appositamente scavata nella neve e solo i più folli, i più coraggiosi e i più intraprendenti saranno premiati come vincitori dello Splash! Ride 2017.

Teatro di questa imperdibile manifestazione, aperto a tutti coloro abbiano il coraggio di affrontarlo, sarà la zona Campetti, del comprensorio di Aprica & Corteno.

L’accesso al pubblico sarà libero e gratuito lungo tutto il percorso della pista che porta allo Splash! e nell’annesso village. L’intero week end, a partire da venerdì 24 sarà costellato di eventi, dj set, test materiali e attività che coinvolgeranno i numerosi presenti, con addirittura la tappa lombarda del campionato italiano di Snow Volley.

Accetti la sfida?

Per maggiori informazioni, programma e per le iscrizioni basta andare sul sito www.thesplashride.com.
Clicca qui per il regolamento.

* Pubbliredazionale