Desio, da provare la “Tittoni Experience”: aperitivo e concerti esclusivi in villa

La prima domenica del mese, Villa Tittoni vi offrirà un’esperienza unica, con concerti esclusivi e aperitivo in villa. Ecco l’evento di domenica 5 marzo.
Desio, il progetto “Parco Delle Culture”, già autore delle giornate dei C-Day e delle C-Night dedicati alla cultura a 360°, presenta un nuovo format.
Tittoni Experience offre ai visitatori della settecentesca Villa Tittoni Traversi l’occasione di godersi un concerto, un aperitivo e la visita guidata della Villa potendo usufruire del servizio di babysitting interno e incluso nel biglietto di ingresso fissato in € 10,00.
Gli eventi di Tittoni Experience saranno tre ed avranno luogo la prima domenica del mese tra Marzo e Giugno, dalle 15.30 sarà possibile visitare Villa Tittoni Traversi e, alle 18.00 il concerto verrà seguito dall’aperitivo. Il primo appuntamento è fissato per domenica 5 Marzo, sul palco Sergio Arturo Calonego.
Calonego, dopo aver suonato con Van de Sfroos, Eugenio Finardi e aver vinto numerosi premi internazionali, approda a Desio. Un artista delicato e appassionante per un’esperienza da ricordare.
Si esibisce da solo suonando una chitarra acustica. Si è formato nei live club e costruisce il suo concerto proponendo sia brani strumentali che cantati. Non utilizza effettistica ma sa trasformare la sua chitarra, accordata sempre in Dadgad (accordatura aperta in Re), in una vera orchestra. La sua tecnica abbraccia il nuovo senza dimenticare la tradizione. Melodia, tecniche contemporanee e formato canzone convivono in lui senza alcun pregiudizio formale.
Concerto con rinfresco 10,00 €
Per conoscere tutto dell’artista il suo sito è: www.calonego.it