Elezioni, Centro Destra: ecco chi correrà per la poltrona di sindaco

Mancava il nome sul candidato sindaco di Cesano Maderno e ora ecco la rosa completa dei candidati del centro destra per i Comuni chiamati al voto.
La Brianza si riconferma per il centrodestra laboratorio politico per una proposta politica unitaria e di governo. Dopo l’unione di intenti dei vertici regionali sul candidato sindaco di Monza Dario Allevi, i responsabili provinciali Fabrizio Sala (FI), Emanuele Pellegrini (Lega) e Rosario Mancino (Fratelli d’Italia) hanno riunito il centrodestra.
E così ecco i nomi dei candidati sindaci per tutti i comuni chiama al voto. A Lissone il centrodestra punta su Fabio Meroni (oggi alle 11,30 la presentazione), uomo forte della Lega. A Cesano Maderno per la carica di primo cittadino ci sarà Luca Bosio (FI); a Meda Luca Santambrogio (lega), mentre a Lentate sul Seveso sarà una donna a correre Laura Ferrari (FI). Infine a Lesmo il centro destra punta sull’ex assessore provinciale Alberto Grisi (Fratelli D’Italia) e a Carnate su Mauro Spialtini (Cittadini per Carnate).