Robur et Virtus: ottimi piazzamenti alla prima prova Silver individuale

Esordio positivo per le ginnaste della Robur et Virtus Villasanta nella 1^ prova del campionato Silver FGI individuale disputatasi sabato 8 aprile a Besana Brianza.
Esordio positivo per le ginnaste della Robur et Virtus nella 1^ prova del campionato Silver FGI individuale disputatasi sabato 8 aprile a Besana Brianza.
Nonostante fosse la prima esperienza in questo genere di gare e nonostante vi fossero nelle fila di altre società ginnaste già schierate in gare di livello agonistico o con preparazione finalizzata alle competizioni agonistiche, le ginnaste biancoazzurre hanno mostrato un atteggiamento positivo che ha permesso loro di ben figurare.
Noemi Andreoni (3^ divisione, Allieve 1^ fascia) ha conquistato il primo posto, affiancata al 3° posto da Linda Verri. Ottime le prove di Valentina Monti e Francesca Cambiaghi, rispettivamente 2^ e 3^ nella categoria Senior di 1^ divisione, di Alice Mattana (2^ divisione Junior 2°) e Alessia Montrasio (2^ divisione Junior 1°) entrambe seconde nelle rispettive categorie.
Un weekend positivo, impreziosito da tanti ottimi piazzamenti, che dimostrano la bontà della preparazione delle ginnaste biancoazzurre anche nel settore Silver.