Hockey serie A1: pari Monza col Viareggio. Playoff incerti fino all’ultimo

3 aprile 2017 | 11:04
Share0
Hockey serie A1: pari Monza col Viareggio. Playoff incerti fino all’ultimo

Quello andato in scena a Biassono tra Monza e Viareggio è un pareggio dolceamaro per i padroni di casa e insignificante per gli ospiti.

Quello andato in scena a Biassono tra Monza e Viareggio è un pareggio dolceamaro per i padroni di casa e insignificante per gli ospiti. Se i toscani erano infatti prima del match già matematicamente terzi in classifica, i biancorossoazzurri hanno invece di fatto interrotto la striscia negativa di tre partite, pur non riuscendo però a centrare la vittoria di fondamentale importanza per qualificarsi ai playoff e di conseguenza alla prossima edizione di Coppa CERS.

rcm-viareggio-aprile2Il 5 a 5 rispecchia sostanzialmente quanto si è visto in pista, con un continuo botta e risposta tra le due squadre e il quintetto di Tommaso Colamaria sempre a inseguire gli avversari.

Alla luce degli altri risultati della venticinquesima e penultima giornata di campionato e come per la lotta salvezza, anche la griglia delle otto partecipanti alle Finali Scudetto si deciderà negli ultimi 50’ di regular season sabato 22 aprile.

A contendersi due posti “in paradiso” saranno, oltre ai brianzoli in trasferta a Bassano, anche Trissino, Valdagno e Sarzana, mentre lo scontro diretto tra Cremona e Giovinazzo dirà chi rimarrà nella massima serie e chi retrocederà in A2 col Sandrigo. Il tabellino della gara disputata al PalaRovagnati.

CENTEMERO MONZA – CGC VIAREGGIO 5-5 (pt: 2- 3)

MARCATORI PT: 2:20 N.Palagi (B), 5:21 L.Martinez (A), 22:19 D.Gavioli (B), 22:57 L.Martinez (A), 23:58 M.Bertolucci (B)

MARCATORI ST: 31:58 E.Martì (A), 34:50 (Rig) X.Costa (B), 38:47 J.Martinez (A), 39:17 X.Costa (B), 49:11 M.Zucchetti (A)

CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

CGC VIAREGGIO: D.Gavioli, S.Muglia, M.Bertolucci, N.Palagi, F.Montigel, A.Deinite, X.Rubio, X.Costa, L.Barozzi, E.Torre. All. A.Bertolucci ARBITRI: Silecchia J. – Giangregorio M ESPULSI PT: S.Muglia (B) ESPULSI ST: X.Costa (B)

Fonte: Hockey Roller Club Monza