Mezzago, 79enne perde il controllo e finisce nel fosso

18 aprile 2017 | 14:35
Share0
Mezzago, 79enne perde il controllo e finisce nel fosso

Perde il controllo dell’auto lungo la curva di via XXV Aprile. Ennesimo incidente in un brutto punto. Le persone chiedono più sicurezza in quel tratto di strada.

Un’auto che arriva spedita dopo un rettilineo in mezzo alla campagna, poi la sbandata e l’auto che finisce nel fosso. Se l’è cavata con un grosso spavento un anziano di 79 anni che martedì mattina poco prima delle 11 ha fatto un incidente con la sua Fiat Panda.

L’uomo è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza e poi da un’auto medica. Successivamente è stato portato all’ospedale di Vimercate. Insieme ai medici, è arrivata anche una pattuglia della polizia locale di Bellusco, Mezzago e Cavenago per fare i rilievi dell’incidente e per dirigere il traffico.

L’incidente è avvenuto a Mezzago, in via XXV Aprile, a pochi metri dalla discarica del paese. Non è la prima volta che avviene un sinistro in questa strada periferica: già a dicembre un uomo era stato investito ed era stato portato in ospedale in gravi condizioni.
“Sarebbe opportuno mettere dei dossi per limitare la velocità”. Questa  la richiesta di alcuni cittadini sulla pagina Facebook del paese. Al momento, però, non è stato preso alcun provvedimento.
incidente mezzago 2
incidente mezzago 3
Articolo e foto di Stefano Peduzzi