Silvio Berlusconi, svolta animalista: “A Pasqua niente agnellini”

“A Pasqua scegli la vita, scegli Veg” è lo slogan della campagna sposata da Silvio Berlusconi, che ha scelto di salvare i cuccioli da un destino segnato.
Dalla sua residenza di Arcore, proprio nel giorno della domenica delle palme, Silvio Berlusconi è sceso di nuovo in campo. Questa volta il campo non è la solita arena politica, ma il giardino di Villa San Martino nel quale sono arrivati tre agnellini adottati dall’ex-premier. Salvarli dal pranzo di Pasqua, questo l’intento del leader Forza Italia.
“A Pasqua scegli la vita, scegli Veg” è lo slogan della campagna sposata da Silvio Berlusconi, che ha scelto di salvare i cuccioli da un destino segnato. A rendere pubbliche le foto, Michela Vittoria Brambilla, tra i personaggi più vicini all’ex-premier oltre che presidente della Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente.
Quasi come un nonno con i suoi nipotini, Berlusconi si è fatto immortalare mentre nutriva – con tanto di biberon – e coccolava i piccoli seduto sul prato di casa. Accompagnato dalla sua fidanzata, Francesca Pascale, il presidente FI si è presentato in stile casual, con pantaloni neri ed una felpa ed ha tenuto in braccio gli agnellini.
*Foto dal video di Corriere TV.