Estate con il PET: 6 accessori indispensabili per i tuoi cuccioli!

3 maggio 2017 | 14:14
Share0
Estate con il PET: 6 accessori indispensabili per i tuoi cuccioli!

Giocare, correre, fare sport, passeggiare… cosa c’è di più bello e sano di questo? Allora, non perderti i consigli di Agri Brianza per goderti questi momenti con i tuoi amici a 4 zampe.

È ormai iniziata la bella stagione e passare del tempo all’aria aperta con il tuo cane è un MUST!

Giocare, correre, fare sport, passeggiare… cosa c’è di più bello e sano di questo? Allora, non perderti i 6 consigli di Agri Brianza per goderti al massimo questi momenti!

HUNTER_892_60184_Image.jpg-_rgb

  1. Proteggi il tuo cane! Bello rotolarsi nell’erba, peccato che in questa stagione brulichi di insetti come zecche e pulci! Per non parlare poi delle zanzare e dei pappataci che pungono e infastidiscono i tuoi amici a 4 zampe. Ma la soluzione c’è: basta proteggersi con gli antiparassitari, semplici flaconcini repellenti, che abbattono gli insetti che già vivono sul tuo cane e lo proteggono da futuri attacchi! In Agri Brianza abbiamo tante soluzioni per te, e sono scontate fino al 30 giugno!
  2. Fai running con il tuo cane! Correre in compagnia del tuo fedele amico è divertente e salutare per entrambi. Quando è sera e le temperature sono più fresche, non c’è pericolo di perderlo di vista, se il tuo cane indossa il tubo gommato luminoso, uno speciale collare a led in morbido silicone visibile fino a 500 metri e ricaricabile tramite USB.
  3. Preferisci una bella pedalata in bicicletta? Anche in questo caso puoi portare comodamente il tuo cane nel trasportino per bici, fissabile al manubrio. È dotato di cinture di sicurezza da agganciare al collare o alla pettorina, e di un cuscino per garantire il massimo confort mentre pedali. Due comode tasche potranno contenere gli accessori necessari per la passeggiata.
  4. Quando la temperatura sale nei mesi estivi più caldi e anche il tuo cane cerca un po’ di refrigerio, puoi rinfrescarlo con tanti accessori: la bandana o il tappetino refrigerante, i giochi da mordere ghiacciati, il collare o la pettorina rinfrescante. Basta lasciarli nel congelatore per qualche minuto per raffreddare il gel contenuto all’interno e sono pronti per l’uso. Il tappetino invece si raffredda automaticamente non appena il tuo cucciolo ci si riposa sopra!
  5. La borraccia con ciotola invece è particolarmente adatta per dar da bere al tuo cane acqua fresca e di sicura provenienza. Puoi portare sempre con te mezzo litro di acqua: quando vedi che il tuo cane ne ha bisogno fai scorrere l’acqua nella ciotola a ribalta. Il modo più pratico e naturale per dissetarlo!
  6. Concludiamo con un accessorio indispensabile per i fashion-addicted! Un collare super elegante e brillante, impreziosito da una o due file di veri cristalli Swarovski certificati. Da far sfoggiare al tuo cane senza paura che i cristalli incastonati si possano perdere, adatto a tutte le taglie, colorato e davvero molto molto originale!

barbecue in muratura hanno una piacevolezza estetica quando sono inseriti nello scorcio del tuo terrazzo, ma se guardi intorno al barbecue non sarà difficile trovare chiazze di grasso, schizzi sul pavimento e altre macchie davvero difficili da eliminare.

Agri Brianza, via Dante 191 – 20863 Concorezzo MB
www.agribrianza.net

*Publiredazionale