I comici di Zeling-Colorado a Bellusco per la serata Avis “Dona un sorriso a chi dona”

24 maggio 2017 | 00:14
Share0
I comici di Zeling-Colorado a Bellusco per la serata Avis “Dona un sorriso a chi dona”

Un evento organizzato da Avis Vimercate per festeggiare i 45 anni di fondazione del Gruppo di Bellusco.

Una grande serata di spettacolo  “Dona un sorriso a chi dona” con i comici di Zelig-Colorado: è questo l’evento che Avis Comunale Vimercate organizzerà sabato 27 Maggio, per festeggiare i 45 anni di fondazione del Gruppo Avis Bellusco.

Lo show si svolgerà presso il Cineteatro San Luigi di Bellusco a partire dalle 21:00. “Dona un sorriso a chi dona” sarà condotto da Steve Vogogna con la partecipazione di Giorgio Verduci e Franco Rossi.

La serata prevede – oltre allo spettacolo – la premiazione di  56 donatori (quelli che hanno raggiunto significativi traguardi in termini di anzianità associativa e numero di donazioni) sui circa 138 dell’Avis di Bellusco.

“Abbiamo voluto dedicare -spiega il presidente dell’Avis Comunale Vimercate,  Sergio Valtolina – una serata diversa e divertente ai nostri donatori e a tutti i cittadini degli 8 comuni della nostra AVIS. Lo spettacolo è in primo luogo un modo semplice per ringraziare chi, da tanti anni o anche da meno tempo, dona sangue in modo solidale e altruistico, contribuendo alla salute dei malati e garantendo quindi ai nostri ospedali un indispensabile farmaco salvavita.

In secondo luogo, questa simpatica occasione ci permette di avvicinarci a tanti giovani, perché è a loro che ci vogliamo rivolgere dal momento che AVIS, complice anche l’invecchiamento generale della popolazione, ha sempre necessità di nuovi donatori. E chi meglio di un giovane può diventarlo?”.

Il programma prevede inoltre:
ore 18:00 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale

locandina-avis-bellusco-vimercate-evento