Bernareggio, ubriachi alla guida sfasciano l’auto e poi denunciano il furto

I carabinieri hanno denunciato per simulazione di reato un messicano di 24 anni e un brasiliano di 34. Entrambi erano incensurati
Mezzi ubriachi si sono messi al volante delle loro autovetture, poi si sono andati a schiantare e infine hanno abbandonato la macchine denunciandone il furto. Un giovane messicano di 24 anni, studente universitario incensurato residente a Carnate, e un brasiliano di 34 anni di Casatenovo anche lui incensurato, sono stati denunciati dai carabinieri di Bernareggio per simulazione di reato.
Entrambi, dopo avere mezzo sfasciato l’auto andandosi a schiantare da soli, anziché chiamare il carro attrezzi hanno pensato di rivolgersi alla più vicina stazione dei carabinieri per denunciare il furto. Tuttavia, i militari, dopo una veloce indagine, hanno scoperto che non c’era stato alcun furto. Il giovane messicano, fra l’altro già pizzicato ubriaco alla guida dalla polizia stradale e quindi con la patente sospesa, alle 3 di mattina dello scorso 6 maggio era finito contro un marciapiede a Carnate, mentre il brasiliano, alle 4 del dello stesso giorno, era finito contro una recinzione a Ronco Briantino.
Resta aggiornato Pagina Facebook Ufficiale di MBNews