Brianzascherma: esordienti e prime lame impegnati nel circuito Intersala Minions

I risultati ottenuti dai giovani schermidori a Busto Arsizio e a Como
Lo scorso weekend è stato dedicato quasi interamente ai piccoli schermidori di Brianzascherma. La Pro Patria Busto Arsizio e la Comense Scherma hanno organizzato due competizioni, a cui hanno partecipato esordienti e prime lame di spada per il Circuito Intersala Minions a Busto Arsizio, e squadre di fioretto a Como.
I risultati dei piccoli atleti della Brianzascherma sono stati ottimi, con Nicolas Cantù 2° nella prova di spada, seguito al 3° posto da una irriducibile Carola Citarella, Edoardo Iantomasi ha perso all’ingresso nei migliori sedicimentreper Filippo Fattori, Andrea Bonalumi e Nicole Pachner la sfida è terminata alla prima eliminazione diretta.
A Como la squadra dei fiorettisti, composta da Ilaria Coticchio, Edoardo Besana e Gabriele Villa ha conquistato il gradino più alto del podio con un assalto all’ultima stoccata. Soddisfazione per l’istruttore Filippo Gasparotti, con la squadra nella foto, e per l’intera Brianzascherma, che ringrazia i piccoli schermidori per un risultato che li ha resi grandi.
Fonte: comunicato stampa Brianzascherma