Brugherio: torna la Festa dei Popoli con un mese ricco di spettacoli, mostre e incontri

19 maggio 2017 | 00:05
Share0
Brugherio: torna la Festa dei Popoli con un mese ricco di spettacoli, mostre e incontri

In programma tantissimi eventi che saranno l’occasione per vivere la città come luogo di incontro fra persone di diversa cultura e religione, ma tutte appartenenti alla stessa comunità.

Torna a Brugherio, come da tradizione, la Festa dei Popoli e delle Culture che quest’anno durerà un mese: dal 16 maggio all’11 giugnoUn mese di iniziative, che avrà il suo culmine il 3 e 4 giugno con la gioiosa e colorata Festa dei Popoli, giunta ormai alla sua XIV edizione, durante la quale verrà conferita la cittadinanza onoraria anche ai bimbi nati nel 2011 che inizieranno le scuole elementari il prossimo anno.

“Un mese e una festa ricchi di occasioni per ricordare a tutti che qui a Brugherio ciascuno può sentirsi a casa e contribuire a fare di Brugherio una comunità nella quale nessuno debba più sentirsi estraneo – dichiara Laura Valli, Assessora alle Politiche culturali e Partecipazione del Comune di Brugherio -, ma nella quale a ciascuno sia data l’opportunità di fare la sua parte per renderla migliore”.

Di seguito il programma completo della manifestazione:

Festa-dei-Popoli-Brugherio-loc-2017

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews