Cavenago Brianza, a Palazzo Rasini la mostra di “Io e la mamma” di Grisolia

8 maggio 2017 | 00:00
Share0
Cavenago Brianza, a Palazzo Rasini la mostra di “Io e la mamma” di Grisolia

L’artista Bruno Grisolia ha voluto ricordare la madre, Ada Serpagli, con una mostra di 15 quadri realizzati da Ada, accostati a 15 piatti in ceramica creati da lui.

In occasione della Festa della Mamma Bruno Grisolia presenta lamostra “Io e la mamma” che resterà in esposizione dal 13 al 21 maggio nella Galleria di Palazzo Rasini di Cavenago Brianza.

L’artista Bruno Grisolia ha voluto ricordare la madre, Ada Serpagli, con una mostra di 15 quadri realizzati da Ada, accostati a 15 piatti in ceramica creati da lui.

“Da anni faccio mostre di quadri, sculture, ceramiche, ma questa e la prima che faccio con lei – commenta Bruno Grisolia -. Ho voluto proporre 15 quadri di mia mamma che ripercorrono la sua storia artistica e contrapporre 15 miei Piatti-Scultura. Mia madre ha iniziato dalla Ceramica di Albisola e ha dipinto fino alla sua scomparsa nel 2012, lavorando ed insegnando ai ragazzi ed agli anziani e realizzando quadri innovativi. Io sono cresciuto con il suo spirito libero e creativo, dopo gli studi artistici ho subito iniziato a fare le mie Mostre con successo, comunicando la mia passione e coinvolgendo il pubblico”.

L’inaugurazione della mostra, a cui si dovrà presentarsi rigorosamente in abbigliamento rosso, si terrà sabato 13 maggio alle ore 18.00.

La mostra resterà aperta dal 14 al 21 maggio nei seguenti giorni e orari: domenica 14 maggio, sabato 20 maggio e domenica 21 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30. Durante la settimana la mostra sarà visitabile con accesso dall’ascensore negli orari di apertura degli uffici comunali.

http://www.grisoliabruno.com

Mostra-Io-e-Mamma-manifesto