Cesano, Leo Club: rinnovate le cariche officer fino al 2018

rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre cariche sociali del Club. Con il primo luglio del corrente anno la presidenza del Club passerà da Alessandro Cazzaniga – fondatore del Leo Club – a Filippo Rossi.
Erano presenti oltre venti soci alla assemblea del Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre cariche sociali del Club. Con il primo luglio del corrente anno la presidenza del Club passerà da Alessandro Cazzaniga – fondatore del Leo Club – a Filippo Rossi, risultato eletto a Presidente con ampi consensi.
Il Presidente uscente Alessandro Cazzaniga, manterrà la carica di Past Presidente e sarà membro di diritto a tutti gli effetti del nuovo Consiglio Direttivo del Leo Club. Alessandro Cazzaniga, si è personalmente congratulato con il Presidente Incoming e con tutti gli altri Officers eletti ed ha assicurato la sua massima collaborazione affinché il Leo Club cesanese prosegua nel suo trionfale cammino di crescita nella grande famiglia Leonistica e lionistica, con nuove iniziative e con importanti Service a favore della comunità cesanese e brianzola. Alessandro Cazzaniga, ha ringraziato con grande orgoglio e stima anche gli Officers della sua gestione di Presidenza e, in particolare, il Segretario di Club Pietro Aldeghi, per il suo grande ed encomiabile impegno nella organizzazione impeccabile delle molteplici attività del Leo Club, durante tutto il suo mandato.
“Ad Maiora per la nuova annata Leonistica 2017-2018 Tantissimi Auguri! amici Leo” – ha concluso il past president.