Concorezzo: dal 26 al 28 maggio la Festa dello Sport. Domenica la “Corsa per la vita”

Nella giornata di domenica si terrà anche la 33^ edizione della “Corsa per la vita”. Il ricavato sarà devoluto al LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
A Concorezzo, per il 7° anno consecutivo, andrà in scena una tre giorni all’insegna della sport. Un evento organizzato dal CASC, con il Presidente Fabio Calloni e con le società sportive cittadine, nell’ottica di favorire l’ aggregazione sociale con lo sport per tutti.
Alla fine verranno distribuiti come premi, coppe e magliette di atleti famosi.
Per tutta la tre giorni funzionerà una tavola calda.
Domenica 28 maggio 2017 si svolgerà la 33a edizione della “Corsa per la Vita”, organizzata dai Gamber de Cuncuress con il patrocinio del Comune di Concorezzo e della Provincia di Monza e Brianza, il ricavato (5 euro di iscrizione alla corsa) verrà devoluto alla sezione Milanese della LILT come ci dice Enzo Frignati responsabile locale della LILT.
Si tratta di una classica non competitiva di primavera che si snoderà su un percorso cittadino, a scelta su 2, 6 o 10 chilometri.
Il ritrovo è previsto per le 8.15 presso il parco di Villa Zoia a Concorezzo, le partenze saranno suddivise in due fasi: la prima, alle ore 9, dedicata ai più piccoli; alle ore 9.20 invece e’ prevista la partenza unica della 6 e 10 chilometri.
All’arrivo sono previsti premi per tutti, mentre per chi volesse proseguire la propria giornata all’interno del parco, e’ previsto un servizio di tavola calda, gestito dal C.A.S.C. di Concorezzo nell’ambito della Festa dello Sport.
Fonte: Comunicato stampa