Delta Design a braccetto con le Onlus territoriali per condividere spazi di vita

Delta Design intraprende un progetto di responsabilità sociale aprendo lo spazio del suo showroom per progetti di ONLUS.
Delta Design scende in campo con un progetto di responsabilità sociale a fianco delle Onlus della Brianza. Al centro dell’iniziativa lo showroom di Lesmo che aprirà le porte alle proposte delle associazioni del territorio.
Il progetto, Delta Labcosì si chiama, ha preso forma a fine aprile. E’ concreto. La missione è quella di condividere spazi di vita: le Onlus territoriali avranno la possibilità di organizzare i loro eventi presso lo showroom di via Maggi, portando il contest sociale di riferimento nell’area “LAB”.
La filosofia che sta dietro all’iniziativa è semplice: rendere un bellissimo spazio, come lo showroom di Delta Design, un’area da vivere, un luogo di condivisione, dove è possibile creare, ideare, progettare esperienze comuni. Proprio per questo gli eventi saranno aperti al pubblico e a partecipazione completamente gratuita, sia per i partecipanti che per le Onlus che aderiranno al progetto Delta Lab.
“Per Delta Design ogni ambiente è un luogo da vivere – afferma il Direttore Mirko Cazzaniga – siamo quindi fieri di poter aprire l’area LAB e offrire esperienze uniche a un pubblico vasto, dando vita al concetto che lo spazio non sia solo una dimensione fisica ma anche, e soprattutto, una dimensione esperienziale.”
Con bel 1200mq di showroom, Delta Design è un importante interlocutore territoriale nel settore del design e dell’arredo su misura. Con più di 20 marchi distribuiti e migliaia di progetti realizzati in ben 60 anni d’esperienza nel settore, Delta Design si posiziona come realtà territoriale di successo in grado di affrontare le esigenze di arredamento del pubblico a cui si rivolge.
DELTA DESIGN
20855 Lesmo (MB) Italy – Via C. M. Maggi 41
info@deltadesign.it
www.deltadesign.it