Judo: Polisportiva Besanese sempre protagonista

8 maggio 2017 | 00:00
Share0
Judo: Polisportiva Besanese sempre protagonista

E’ ancora ai vertici del judo italiano Arianna Galliani che domenica a Ostia si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria fino a 44 kg

E’ ancora ai vertici del judo italiano la portacolori della besanese Arianna Galliani, che domenica 8 maggio a Ostia, dopo ben quattro incontri, si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria fino a 44 kg. Arianna ha dimostrato ancora una volta di avere tecnica e grinta necessarie per confermarsi tra le migliori judoka italiane nella categoria juniores.

besanese-judo-maggio17 (2)

Buon settimo posto invece per  Veronica Porro, dopo un’ottima prestazione nei 57 kg e  e buon non posto per Riccardo Galbiati, nei 60 kg fermato da un infortunio dopo aver perso nei quarti di finale. Fermato invece nei preliminari Filippo Poni nei 66 kg.

Comunque una buona prestazione di squadra che vede gli atleti della Polisportiva Besanese sempre protagonisti nelle competizioni che contano.

I più giovani nella stessa domenica erano impegnati nel torneo internazionale di Bellinzona, dove hanno partecipato: Samuele Scigliano, Valentino Colaianni, Samuele Brugnera e Alessandro Valli, che pur non raggiungendo il podio hanno disputato una buona gara.

Infine Emanuele Castagna, cadetto 55 kg., era a Ploiesti in Romania dove si è svolto il torneo valido per la European Cup di categoria. Buona la prestazione dell’atleta purtroppo fermato da un forte atleta della Moldavia.

besanese-judo-maggio17 (1)

Fonte: Polisportiva Besanese