Monza, al Binario 7 un incontro su sicurezza, terrorismo e crisi dei migranti

10 maggio 2017 | 00:15
Share0
Monza, al Binario 7 un incontro su sicurezza, terrorismo e crisi dei migranti

L’incontro si terrà venerdì 12 maggio alle 20.45 presso l’Urban Center Binario 7 in via Turati 6 a Monza. Diversi i temi trattati durante la serata. Ecco i dettagli.

I rischi per l’Italia dopo due anni di attentati terroristici di matrice islamista, la crisi dei migranti e le risposte dell’Unione Europea, sono questi i temi al centro dell’incontro dal titolo «Terrorismo e fenomeno migratorio: l’Europa non può chiudere gli occhi», che si terrà venerdì 12 maggio alle 20.45 presso l’Urban Center Binario 7 in via Turati 6 a Monza.

Alla serata interverranno Andrea Indini, caporedattore de ilGiornale.it e autore di «Sangue Occidentale»; Fabrizio Sala, vicepresidente della Regione Lombardia; Massimiliano Salini, europarlamentare di Forza Italia-PPE e Dario Allevi, candidato sindaco del centrodestra a Monza. Moderatore del dibattito Cristiano Puglisi, vicecoordinatore Regionale Forza Italia Giovani Lombardia.

L’incontro è promosso dall’Associazione Civitas in collaborazione con Forza Italia, Forza Italia Giovani Monza e Brianza e il gruppo del Partito Popolare Europeo, e metterà a tema la complessa situazione politica internazionale, con particolare attenzione alla gestione del fenomeno migratorio e alla situazione del terrorismo in Europa.

incontro-terrorismo