Monza, botte da orbi tra condomini: intervengono i vigili

29 maggio 2017 | 17:47
Share0
Monza, botte da orbi tra condomini: intervengono i vigili

Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti, lo scorso 28 maggio, per sedare una bagarre presso un condominio di San Alessandro.

Lanci di cibo e carbonella: scatta la rissa tra condomini. Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti, lo scorso 28 maggio, per sedare una bagarre presso un condominio di San Alessandro. Botte da orbi tra dirimpettai che ha visto persino il lancio di cibo e carbonella da un piano all’altro.

Alla base della lite ci sarebbe una “riunione” tra condomini un po’ troppo rumorosa. Tre uomini, 60, 34 e 27 anni, erano riuniti intorno ad un tavolo posizionato al piano terra di un contesto di corte. Una chiacchiera tira l’altra, il tono di voce si alza senza volerlo, e si finisce con il lancio dal terzo pieno dello steso stabile di resti di cibo e pezzi di carbone. A compiere il gesto un condomino che non gradiva il continuo parlottio.

I tre non hanno reagito bene e si sono così recati presso la sua abitazione. A quel punto è scattata la bagarre dove, ad aver la peggio, è stato proprio il padrone di casa. La Polizia Locale di Monza è intervenuta per sedare la rissa.