Monza, il suo cane insegue i passanti e lei paga 66 euro di multa

Il suo cane senza guinzaglio inseguiva i passanti: multata 50enne di Monza. Ancora un controllo da parte della Polizia Locale nei giardinetti di via Annoni/ Baracca.
Il suo cane senza guinzaglio inseguiva i passanti: multata 50enne di Monza. Ancora un controllo da parte della Polizia Locale nei giardinetti di via Annoni-Baracca.
Questa volta il protagonista è un cane meticcio di media taglia che, privo sia di guinzaglio che di museruola, inseguiva i passanti oltre la recinzione. La proprietaria ha ammesso l’errore e scusandosi ha pagato la sanzione prevista di 66 euro.
Non è la prima volta che l’area verde cittadina è sotto la lente di ingrandimento dei vigili. Lo scorso 5 maggio il proprietario di un cagnolino aveva chiamato preoccupato la Polizia Locale quando si era accorto che il suo cane aveva ingerito un boccone assai sospetto(leggi l’articolo)
Dal comando di via Marsala invitano a prestare molta attenzione e a tenere sempre il proprio cane al guinzaglio.
(foto archivio MB News)
Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews