Monza, continuano i controlli in stazione. Dal cespuglio spunta hashish

3 maggio 2017 | 23:00
Share0
Monza, continuano i controlli in stazione. Dal cespuglio spunta hashish

Ad attirare l’attenzione degli uomini in divisa durante la trascrizione delle generalità è stato però un piccolo involucro di cellophane che spuntava dal cespuglio presente nella piazza.

Non si arrestano i controlli da parte della Polizia Locale di Monza presso la stazione. Per evitare che le scene di degrado degli ultimi mesi possano diventare una triste abitudine, i servizi di pattugliamento presso lo snodo ferroviario si sono intensificati. Il 2 maggio scorso gli agenti in servizio hanno identificato sull’imponente scalinata di corso Milano 5 persone, di età compresa tra i 25 e i 35anni, tutte originarie del Marocco e dell’Egitto.

Ad attirare l’attenzione degli uomini in divisa durante la trascrizione delle generalità è stato però un piccolo involucro di cellophane che spuntava dal cespuglio presente nella piazza. Al suo interno i vigili hanno rinvenuto un pezzo di hashish. Al comando di via Marsala ora si cerca di capire a chi possa appartenere in quanto non è stato notato alcun movimento sospetto al momento dell’intervento.