“Monza Pizza Bike Park” pronto ad aprire. Sabato il taglio del nastro

L’attesa è finalmente finita: per tutti gli appassionati delle due ruote l’appuntamento è per il 13 maggio con l’inaugurazione del Monza Pizza Bike Park.
L’attesa è finalmente finita: per tutti gli appassionati delle due ruote l’appuntamento è per il 13 maggio con l’inaugurazione del Monza Pizza Bike Park. I 2.500 metri quadri di terra, adeguatamente attrezzati con strutture specifiche a seconda della difficoltà e delle esigenze degli sportivi, sono pronti ad accogliere monzesi e non solo.
Dopo lo slittamento dell’apertura, dovuta alla mancanza dei servizi igienici (leggi articolo), l’idea di Torquato Testa (freestyler MTB italiano di livello internazionale) ora è pronta al taglio del nastro definitivo.
“Finalmente ci siamo, siamo pronti per l’apertura ufficiale al pubblico!” spiegano entusiasti gli organizzatori. Segnatevi dunque la data sul vostro calendario e fate attenzione a portare tutti i documenti necessari per poter girare: certificato di idoneità sportiva, copia del documento di identità, e tutte le dotazioni necessarie (casco integrale, paraschiena, ginocchiere, parastinchi). I minorenni dovranno presentarsi con un genitore (almeno la prima volta) e portare la copia della propria carta di identià e quella della mamma o del papà.
Per dare la possibilità a tutti di girare, i ragazzi del Monza Pizza Bike Park hanno previsto, solo per la giornata di apertura, turni speciali da un’ora. Il primo turno è compreso nel costo del tesseramento , gli altri turni costeranno 5 euro.
Il Monza Pizza Bike Park sorge su un vecchio campo da calcio ormai in disuso che si trova in via Bucci a Monza. Il terreno è stato dato all’associazione, composta da giovanissimi, in concessione per 10 anni dal comune grazie ad un bando pubblico.
La manifestazione si svolgerà, dalle ore 10 alle ore 22, con tante dimostrazioni e spettacoli.
Per maggiori informazioni: facebook.com/monzapizzapark