Oltre 50 multe mai pagate: ora deve al Comune di Monza 5000 euro

9 maggio 2017 | 11:40
Share0
Oltre 50 multe mai pagate: ora deve al Comune di Monza 5000 euro

Si divertiva a parcheggiare in aree proibite senza mai pagare neppure una sanzione. Polizia Locale scopre l’automobilista “fantasma”.

Si divertiva a parcheggiare in aree proibite nei modi più fantasiosi senza mai pagare neppure una sanzione. Polizia Locale scopre l’automobilista “fantasma”. Il fatto è accaduto a Monza e ha visto, per diverso tempo, gli agenti del comando di via Marsala intenti nel rintracciare un misterioso automobilista che commetteva diverse violazioni senza mai rispondere a nessuna di queste.

“Mister x” aveva collezionato oltre 50 multe, tra posteggi in divieto di sosta, con la sua Audi A6 fiammante. Nessuna di queste però è stata mai pagata. I vigili hanno deciso di andare fino in fondo alla situazione e sono così scattati i controlli sull’assicurazione dell’automobile (quasi in scadenza).

Non sono passati troppi giorni quando il guidatore ha di nuovo lasciato la sua auto in sosta vietata. Gli agenti lo hanno multato per l’ennesima volta e hanno fatto scattare il sequestro del mezzo senza assicurazione.

Il proprietario si è così presentato presso il comando dove gli sono stati contestati i cinquanta verbali per un totale di oltre cinquemila euro (l’auto è intestata a una ditta di Sarnico facente capo a un 31enne residente a Monza)