La casa vinicola ‘La Bruciata’ apre il negozio online, subito uno sconto per Voi

L’azienda la Bruciata di Oscar Bosio è l’unica a produrre il moscato in 5 varianti diverse, tutte 100% moscato; ma anche anche vini rossi tipici delle Langhe.
Santo Stefano Belbo è un comune racchiuso in una vallata tra 4 colline. Su una di queste, chiamata La Bruciata, da tre generazioni la famiglia Bosio coltiva i propri vigneti e produce vino. Santo Stefano Belbo tra i 52 comuni della produzione del moscato è nella zona tipica e classica di questo vitigno e grazie al terreno calcareo e sabbioso il vitigno Moscato esprime al meglio le sue caratteristiche aromatiche, che aggiunto al micro clima ci danno vini equilibrati ed eleganti.
L’azienda la Bruciata di Oscar Bosio è l’unica a produrre il moscato in 5 varianti diverse, tutte 100% moscato: Moscato d’Asti DOCG, Asti spumante, Aivè Moscato secco, Ermenegildo Vendemmia tardiva, e Moschin Moscato Chinato. Nei suoi 18 ettari di vigneti, divisi in quattro comuni, in base alla tipologia del terreno produciamo oltre al Moscato anche vini rossi tipici delle Langhe come Dolcetto d’Alba DOC, Barbera d’Alba DOC, Langhe Nebbiolo DOC, Barbaresco DOCG e Barolo DOCG. Nella nostra gamma rientrano anche vini bianchi come Langhe Arneis DOC e Langhe Chardonnay DOC oltre ai nostri spumanti.
Già da anni l’azienda la Bruciata ( La-bruciata.com )nella cura dei propri vigneti non fa uso di diserbanti tenendo i filari inerbiti e praticando la lotta integrata nel rispetto del ambiente.
L’azienda la Bruciata è aperta tutti i giorni su prenotazione per visite aziendali e della cantina, oltre che per degustazioni dei propri vini con la possibilità di acquisto al dettaglio.
Seguici su Facebook per restare aggiornato sull’avanzamento dei lavori in vigna e sulle novità riguardanti l’azienda.
Per poter essere più vicino ai suoi clienti LaBruciata ha aperto un negozio online dove potrete acquistare i vini e degustarli comodamente da casa vostra e per tutti coloro che acquisteranno inserendo il codice (vinitali17) subito uno sconto del 10% su una spesa di 120.00€.
*Pubbliredazionale