Vimercate, assalto alla banca: fatto saltare il bancomat

Colpo alla Popolare di Milano di Vimercate. Questa notte una banda di ladri ha colpito sottraendo circa 60mila euro.
La tecnica è quella del gas. E questa volta ad essere preso d’assalto è stato il bancomat della Banca Popolare di Milano in piazza Roma a Vimercate.
Alle tre di notte due boati hanno svegliato i residenti. Era la banda di malviventi che stava facendo saltare il bancomat. Una volta sfondato il muro divisorio e scassinata l’apparecchiatura dell’erogatore delle banconote, i ladri si sono impossessati del contenuto e se la sono data a gambe.
Il colpo è stato talmente forte che i detriti sono finiti ovunque, hanno raggiunto anche il bar di fronte. Anche lì in vetro è andato in frantumi.
Sottratti circa 60mila euro. Sul posto sono giunti carabinieri della compagnia di Vimercate cui spetteranno le indagini per risalire agli autori del colpo.
L’area attualmente è stata messa in sicurezza e i Vigili del Fuoco hanno verificato la stabilità delle strutture poste nei pressi della apparecchiatura che è stata fatta esplodere .
Un residente della zona ha scritto su Sei di Vimercate se… “Si sono sentiti i ‘Vai, vai, vai, veloci!’ Urlati da più voci e delle sgommate”. per ora nessuna traccia dei ladri.
Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews