“730 weeks”: Agenzia delle Entrate propone apertura straordinaria

Due settimane, dal 19 al 30 giugno, ricche di appuntamenti in Lombardia, tutti dedicati al 730 precompilato.
730 weeks, l’apertura straordinaria delle porte dell’Agenzia delle Entrate in provincia di Monza e Brianza per offrire un servizio extra di informazione assistenza sul 730 precompilato.
L’ufficio di Monza in via Passerini n° 5 sarà aperto il giorno 28 giugno dalle 14.30 fino alle 17.30: i funzionari saranno disponibili per offrire informazioni, assistenza e rilasciare il pin per accedere e trasmettere la propria dichiarazione precompilata. Inoltre i cittadini potranno assistere all’incontro informativo sul 730 precompilato (cos’è, chi riguarda, come accedere, i vantaggi e come trasmetterlo) che si terrà sempre nel giorno dell’apertura straordinaria alle ore 15.00.
Sarà inoltre disponibile una postazione self service presso l’ufficio per trasmettere la propria dichiarazione, senza la necessità di richiedere un appuntamento, e con l’assistenza di un funzionario.
24 luglio, è la data ultima per accettare o modificare/integrare e inviare la dichiarazione on line in autonomia. Per chi invece si avvale di un sostituto di imposta, di un Caf o di un professionista abilitato, la scadenza fissata è il 7 luglio.
Presso gli Uffici territoriali sono anche disponibili fino al 24 luglio, su appuntamento, delle postazioni utilizzabili per inviare la propria dichiarazione precompilata. Nella provincia di Monza e Brianza è possibile rivolgersi presso gli Uffici di Desio, Monza e Vimercate.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo http://lombardia.agenziaentrate.it