Politica

Elezioni a Monza. Salvini: “Allevi è la persona giusta” #video

Selfie, battute e anche un giro tra le bancarelle. Matteo Salvini, segretario del Carroccio, sbarca a Monza in sostegno del candidato di centro destra Allevi.


Selfie, battute e anche un giro tra le bancarelle di piazza Trento e Trieste. Matteo Salvini, segretario del Carroccio, sbarca a Monza in sostegno del candidato di centro destra Dario Allevi. Si è fatto attendere il leader Padano, ma il suo intervento per i presenti ha ripagato la mezz’ora accademica.

“Dario Allevi è una persona esperta” così ha iniziato il suo discorso di elogio al candidato sindaco sostenuto dal Carroccio, ma anche da Forza Italia, Fratelli d’Italia e dalla Lista Civica Noi per Dario Allevi. Salvini, a pochi giorni dalla chiamata alle urne,  il segretario lombardo è positivo. Le priorità di Monza? Sicurezza e lavoro: non ha incertezze nel rispondere. Poi invita tutti a recarsi alle urne perchè “il treno delle elezioni passa solo una volta“.

Dopo gli immancabili selfie di rito Matteo Salvini ha fatto un giro tra la bancarelle del mercato per salutare i commercianti e rispondere alle loro domande.

Ecco il video

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.