Brugherio, torna la Festa della CRI con musica, buona cucina e tanto divertimento

14 giugno 2017 | 01:11
Share0
Brugherio, torna la Festa della CRI con musica, buona cucina e tanto divertimento

Quattro giorni di festa ricchi di novità e divertimento, quattro serate per passare del tempo insieme, sostenendo così le attività della Cri sul territorio.

Come ogni anno ritorna la Festa della Croce Rossa di Brugherio, che quest’anno si svolgerà dal 15 al 18 giugno in Area Feste in via Aldo Moro. Quattro giorni di festa ricchi di novità e divertimento, quattro serate per passare del tempo insieme, sostenendo così le attività della Cri sul territorio.

Giochi, attività di prevenzione passando per la musica e il ballo saranno il fulcro di quattro giorni intensi e imperdibili e come sempre non mancherà la buona cucina e le fantastiche pizze e molto altro ancora a partire dalle 19.00.

Si parte giovedì 15 con una serata di divertimento sotto le stelle con il gioco del Cervellone. Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata.
Le domande proposte trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via. La serata sarà condotta da Alessio Aloisi di Discoradio. La sfida inizierà alle ore 21.30 e la pulsantiera avrà un costo di 10 euro da 2 a 15 partecipanti. Cosa aspetti crea la tua squadra con i tuoi amici e mettiti in gioco.

Venerdì, sabato e domenica verranno proposte tre serate all’insegna della buona musica con Noche Latina con Colibrì Dance il 16 e serata di ballo liscio e revival il 17 e il 18. Novità 2017 domenica 18 giugno verrà organizzata una Merenda alle ore 16 e un Happy Hour alle ore 18.

www.cribrugherio.org

Festa-croce-bianca-brugherio-loc-2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews