Camionista perde il controllo del mezzo e finisce nel giardino di una villa

Un vero miracolo che non ci siano stati feriti, quando l’autista di un mezzo pesante ha perso il controllo e si è schiantato contro la cancellata di una villetta di Lesmo.
Forse un malore del camionista la causa della perdita di controllo del mezzo pesante che ha sfondato la recinzione di una villetta. Attimi di paura questa mattina tra Lesmo e Camparada.
L’autista non è riuscito a pigiare il pedale del freno alla curva tra via Ratti e via Brianza e ha finito la corsa schiantandosi. Nessun ferito, ma il bilancio avrebbe potuto essere molto grave se qualcuno si fosse trovato su quella traiettoria in quell’istante. Il camion prima di terminare la sua corsa ha invaso anche la pista ciclabile.
L’autista del mezzo è stato soccorso immediatamente e trasportato in codice giallo in ospedale a Vimercate, dove verrà sottoposto a degli esami per verificare se si sia trattato o meno di un malore. Sul posto anche la polizia locale di Usmate e i carabinieri.
Il mezzo è stato rimosso dall’intervento dall’officina Agliata di Monza con un carro attrezzi speciale adatto ai camion.
Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews