Donna aggredita dal figlio è salvata dai carabinieri

27 giugno 2017 | 12:38
Share0
Donna aggredita dal figlio è salvata dai carabinieri

Il ragazzo di 24 anni, nullafacente e tossicodipendente, ha dato di matto. La donna spaventata si è chiusa in camera da letto.

Il figlio la picchia e la minaccia di morte. Dopo l’ultimo episodio, accaduto la sera del 26 giugno a Carugate, la madre ha chiamato disperata il 112.

Giunti nell’abitazione, i carabinieri di Vimercate hanno trovato la casa a soqquadro. Durante l’aggressione aveva lanciato e rotto tutto ciò che gli capitava a tiro. Il ragazzo all’arrivo dei militari era in forte stato di agitazione. La madre, 56 anni, era riuscita a nascondersi in camera da letto mentre aspettava i soccorsi.

In seguito la donna ha raccontato agli agenti dei continui maltrattamenti subiti. Il ventiquattrenne, nullafacente e tossicodipendente, l’aveva anche più volte minacciata di morte puntandole un coltello. I carabinieri lo hanno arrestato e portato nel carcere di Monza.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews