“Cena in Bianco” a Monza: appuntamento sabato 1 luglio. Aperte le iscrizioni

Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una serata magica sotto le stelle in compagnia di altri commensali ovviamente con un look “Total White”.
E’ ufficiale si terrà sabato 1 luglio la terza edizione della “Cena in Bianco” a Monza che permetterà di vivere una serata magica sotto le stelle in compagnia di altri commensali ovviamente con un look “Total White”. La location è ancora top secret e sarà svelata solo pochi giorni prima dell’evento.
La cena è aperta a tutti, partecipare non costa nulla, ma prevede solamente il rispetto di poche e semplici regole. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.
Per partecipare si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente da casa: tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, tovaglie e tovaglioli in tessuto, stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, posate, candele, candelabri, lanterne e . Si potrà pasteggiare con acqua e vino rigorosamente bianco, spumante o champagne. Non sono ammessi plastica, carta, lattine e superalcolici.
L’obiettivo della serata è quello di creare un’immensa tavola, composta da tavoli vicini e in fila, per celebrare la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.
Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito. Gli abiti dovranno essere in tema con il dress code della serata, cioè rigorosamente bianchi. Libero sfogo alla fantasia, al gusto e all’eleganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, in pizzo. Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori.
Per confermare la propria partecipazione occorre compilare il seguente modulo: clicca qui
Per maggiori informazioni: cenainbiancomonza@gmail.com
Foto edizione precedente
Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews