Confimi Industria, ecco l’incontro per accedere ai nuovi incentivi regionali

Dal 5 di luglio diventa operativa la principale misura regionale di sostegno alle imprese. . Disponibile un plafon di 3mln di euro.
La nuova misura regionale per incentivare gli acquisti di macchinari e immobili è pronta. Confimi industria organizza un incontro per facilitare chi volesse avere accesso al plafond di 3 mln di euro.
Un’occasione importante e attesa da tutte le imprese lombarde. Dal 5 di luglio diventa operativa la principale misura regionale. In pratica si tratta del sostegno agli investimenti strategici come l’acquisto di macchinari ed immobili o per interventi strutturali e di riconversione e rilancio delle aree produttive.
Le piccole-medie imprese avranno a disposizione un plafond fino a 3,000.000€ per effettuare investimenti su strutture produttive già esistenti o da impiantare, nel territorio lombardo.
L’incontro è in programma per martedì 27 giugno 2017 alle ore 14,00 presso l’Helios Hotel di Viale Elvezia 4 a Monza.
Oltre al Direttore Edoardo Ranzini ed a Francesco Purificato, a parlare del bando e delle sue caratteristiche ci sarà anche il dottor Gabriele Busti proprio di Regione Lombardia.