Politica

Giorgia Meloni a Monza: “Allevi può vincere”. Spunta il video di Berlusconi

Giorgia Meloni insieme all'ex presidente della Provincia si è concessa una tranquilla passeggiata tra le bancarelle del mercato di San Fruttuoso.

giorgia meloni a monza

Campagna elettorale agli sgoccioli a Monza per i due candidati sindaco, Dario Allevi (Forza Italia) e Roberto Scanagatti (PD). In città questa settimana è iniziata la parata dei grandi big della politica a sostegno dell’uno e dell’altro aspirante primo cittadino monzese. Ieri l’ex borgomastro meneghino Giuliano Pisapia per Scanagatti, oggi Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia per Allevi. Tra le bancarelle monzesi ha fatto la sua apparizione anche Ignazio La Russa. 

Giorgia Meloni insieme all’ex presidente della Provincia si è concessa una tranquilla passeggiata tra le bancarelle del mercato di San Fruttuoso. “Le aspettative per il ballottaggio di domenica sono di vittoria. Dario è perfettamente i partita per questo turno elettorale. Allevi può rappresentare una Monza più sicura, che investe sulla propria identità, che valorizza il suo Gran Premio, e dove non ci sono situazioni come quella di via Asiago”.

Timore per l’astensionismo visto il gran caldo? Non temono la gita al mare al centro destra: “Bastano 5 minuti per esprimere il proprio voto, ciascuno di noi può fare la differenza. Se non si vota poi non ci si può lamentare” ha commentato Giorgia Meloni.

Per la festa di chiusura della campagna elettorale è atteso anche Silvio Berlusconi. Sulla sua presenza al momento non vi sono certezze ma, sulla pagina Facebook di Allevi, è da poco comparso un video proprio del cavaliere di Arcore.

 

giorgia meloni a monza 3

Ignazio la russa monza 4

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta