La musica di “Suoni Mobili” invade la Brianza: si parte da Besana

Due date di concerti a Besana: una al Parco di Villa Filippini, l’altra nella frazione di Brugora.
“Ogni giorno un concerto, ogni giorno un luogo da scoprire“. Queste le parole scritte sulla locandina del Festival “Suoni Mobili” che durerà dal 1 luglio fino al 4 agosto. L’evento presenta un’estate che attraversa diversi paesi della Brianza propondendo musica e tanto diverimento (ne abbiamo parlato qui).
La prima tappa della festa sarà Besana. Sabato 1 luglio la band Small House, direttamente dal North Carolina, suonerà al Parco di Villa Filippini. Propongono un genere musicale tra il jazz e il funk/fusion: è un progetto giovane e originale. L’esibizione sarà alle ore 19:30 in collaborazione con il Festival Bandistico Internazionale di Besana in Brianza, che avrà luogo proprio al Parco.
Il 30 luglio la kermesse tornerà a Besana, nella frazione di Brugora, con le note dei Freakfolk. Il gruppo raccoglie tradizioni popolari di varie regioni italiane, proponendo brani originali e improvvisazioni estemporanee. Ecco la locandina dei concerti a Besana:
Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews