Lissone al voto. Ecco il candidato sindaco Filippo Piacere #video

Continua il viaggio tra i candidati alla poltrona di sindaco di Lissone.
Abbiamo incontrato Filippo Piacere (potete trovare il video dell’intervista qui sotto) candidato sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori. Il Partito e il suo candidato si pongono come alternativa ai partiti canonici con un programma dirompente con l’intenzione di far crollare le impalcature del sistema capitalistico esistente.
I punti principali del programma sono quello di evitare l’applicazione della legge 30 e quindi regolarizzare tutti i lavoratori a tempo indeterminato, utilizzare i finanziamenti provenienti dallo Stato e dall’Europa per la ricostruzione della città e aiutare le classi sociali più deboli.
Infine dice piacere: “fiore all’occhiello del programma è la partecipazione che vogliamo dare e ricevere ai cittadini, vogliamo costruire dei comitati in ogni posto di lavoro che avranno dei delegati incaricati di lavorare con la giunta per migliorare la città. Ma non solo, introdurremmo la revocabilità dei candidati se non ottemperano il programma politico e ultimo ma non meno importante gli stipendi di assessori e Sindaco saranno come quello di un metalmeccanico”.