Lite tra vicini finisce in tragedia: 72enne si dà fuoco

26 giugno 2017 | 09:51
Share0
Lite tra vicini finisce in tragedia: 72enne si dà fuoco

È sceso in strada e si è cosparso di benzina: era stanco di non essere ascoltato dai vicini. I soccorsi sono stati inutili.

“Non sono giusti i conti così”. È andato avanti a dirlo per mesi, protestando per la quota che avrebbe dovuto pagare insieme ad altri residenti le cui abitazioni, come la sua, si affacciano su una via privata. Nessuno, pare, gli desse retta e lui, stanco di discutere e forse ormai ossessionato dal problema, ieri sera si è dato fuoco, uccidendosi.

Così un uomo di 72 anni è morto la scorsa notte a Limbiate, proprio su quella strada privata che porta alla sua villetta, sul finire dell’ennesima settimana di discussione per dei lavori edili per la ristrutturazione della strada stessa e delle fognature. L’uomo, secondo la ricostruzione preliminare dei carabinieri di Desio intervenuti sul posto, da mesi avrebbe dato battaglia agli altri residenti nella sua stessa via, perché in disaccordo con la suddivisione delle spese per i lavori. Ieri notte, forse ormai persuaso di non avere voce in capitolo, il settantaduenne è uscito in strada, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Quando i residenti si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno dato l’allarme per l’uomo non c’era più nulla da fare. A casa sua, ignare di quanto stava accadendo, dormivano moglie e figlia.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews