Monza, Enel riaccende la luce sul cavalcavia di viale delle Industrie

1 giugno 2017 | 07:30
Share0
Monza, Enel riaccende la luce sul cavalcavia di viale delle Industrie

Lunedì gli operai dell’azienda hanno iniziato i lavori per riattivare l’impianto spento da mesi. Il malfunzionamento era stato segnalato da numerosi cittadini.

Dopo mesi di buio, torna la luce sul cavalcavia di viale Industrie. Proprio in queste ore gli operai di Enel hanno iniziato i lavori per ripristinare l’impianto andato in tilt mesi fa. La questione era stata sollevata da Salvo Russo, militante della Lega Nord, attivo nei quartieri Cantalupo e San Rocco. Russo aveva ripetutamente segnalato la pericolosità della situazione, anche in considerazione del fatto che il cavalcavia viene percorso ad alta velocità da auto e moto.

La questione è stata sollevata lo scorso inverno con una serie di segnalazioni inviate in Comune, a Enel oltre che da Russo anche da diversi residenti della zona. I lavori di riattivazione dell’impianto sono stati avviati all’inizio della settimana e dovrebbero concludersi nel giro di un paio di settimane. In totale, sono interessati una mezza dozzina di lampioni.

“Meglio tardi che mai – ha commentato Salvo Russo -. La sicurezza viabilistica è molto importante – Non so come abbiamo fatto ad attendere così tanto. In questi mesi, lungo quel tratto di strada si sono verificati incidenti molto pericolosi. Solo per un miracolo non ci è scappato il morto”.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews