Monza, rapinato nel parcheggio: gli portano via il Rolex da 24mila euro

Lui avrebbe anche provato ad impedirglielo, ma sarebbe stato colpito al corpo da pugni, motivo per cui avrebbe deciso di lasciarsi derubare.
È stato avvicinato da due persone a bordo di una moto mentre raggiungeva la sua auto nel posteggio del Mosè Bianchi di Monza, ed è stato rapinato dell’orologio che aveva al polso: un Rolex da 24mila euro.
È accaduto ieri alle 10 del mattino circa, quando una pattuglia della polizia di stato è stata inviata in via Pellettier, nei parcheggi di fronte l’istituto scolastico Mosè Bianchi. Lì gli agenti hanno trovato la vittima della rapina che ha raccontato di essere stato aggredito da due soggetti con casco in testa di colore scuro che, dopo avergli strappato dal polso il suo orologio modello Rolex, si sarebbero allontanati a bordo di una moto di grossa cilindrata di colore scuro.
L’uomo ha spiegato inoltre che, circa dieci minuti prima di aver contattato le forze dell’ordine, era arrivato da via Cavallotti direzione centro, a bordo della sua autovettura cercando parcheggio nel controviale.
Improvvisamente i due aggressori gli hanno aperto la portiera dell’auto, cercando di strappargli via l’orologio che aveva al polso.
Lui avrebbe anche provato ad impedirglielo, ma sarebbe stato colpito da pugni una serie di pugni, motivo per cui avrebbe deciso di lasciarsi derubare. La moto con i rapinatori a bordo sarebbe poi fuggita verso via Cavallotti. La Polizia sta lavorando per risalire ai responsabili.