In 2h58′ la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

Questo è il risultato ufficioso che attende la conferma degli organizzatori. Con quel tempo i tre si sono avvicinati al record della corsa che è di 2h55′.
Risultati ufficiosi, ma dalle prime voci dal Resegone, la 57° edizione della Monza Resegone è stata vinta dalla terna formata da Nasef Ahmed, Giovanni Gualdi e Dario Rognoni. Questa la squadra A maschile della Me.Pa Assicurazioni.
Questo risultato è un’anticipazione rispetto ai risultati ufficiali che seguiranno. La Società Alpinisti Monzesi ufficializzerà la classifica tra lunedì e martedì. Però, con il tempo di 2h 58 minuti vi possiamo comunicare che con molta probabilità è la squadra della Me.Pa A la vincitrice di questa edizione della Monza-Resegone, 42 km per oltre 1000 metri di dislivello.
Ricordiamo che Ahmed e Gualdi erano anche nel team che nel 2015 che ha vinto la Monza-Resegone con il record assoluto di 2 ore, 55 minuti ed un secondo.
Degli altri risultati non abbiamo ancora informazioni, ma restate collegati perchè appena li avremo ve li comunicheremo.
Ricordiamo che alla 57° MoRes hanno partecipato ben 813 atleti, 16 team femminili, 15 misti composti da due donne e un uomo, 69 con due uomini e una donna e 171 tutti al maschile.
Ecco la classifica della Monza-Resegone 2017 : Ordine arrivo 57a Monza – Resegone 2017