Politica

Monza, Salvini fa il bis al mercato: “Domenica andate a votare” #video

Il caldo torrido non ha fermato il leader del Carroccio che questa mattina si è concesso una seconda passerella, dopo quella del primo giugno, tra le bancarelle del mercato.

Schermata 2017-06-22 alle 12.19.20

Ieri Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, oggi Matteo Salvini della Lega Nord: un altro big della politica a Monza in sostegno della candidatura di Dario Allevi (Forza Italia). Il caldo torrido non ha fermato il leader del Carroccio che questa mattina si è concesso una seconda passerella, dopo quella del primo giugno, tra le bancarelle del mercato.

Noi ci siamo, ora tocca a voi (cittadini ndr.) andate a votare. Abbiamo girato tutti i quartieri di Monza per far conoscere le nostre buone idee atte a rilanciare la città: meno tasse per i commercianti, il controllo sugli abusivi, e maggiore sicurezza” ha commentato Salvini.

E se oggi le temperature registrate sono da “fuga in spiaggia”, quelle di domenica 25, giorno del ballottaggio, sembra non saranno inferiori. Si teme l’assenteismo alle urne per la gita fuori porta? “Renzi ha scelto una data infame per andare a votare, domenica ci sarà molto caldo e le scuole sono già chiuse… che dire? Sorprendiamolo andando ai seggi. Tre minuti per scegliere il sindaco, prima della fuga al lago o al mare, si possono spendere”.

E quando l’attenzione si sposta sulle ultime battute al vetriolo di questa campagna elettorale Salvini risponde: “Noi non rispondiamo agli insulti ma solo ai bisogni della città”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta