Monza, mucchi di sassi vicino alla stazione: “Spostateli!”

9 giugno 2017 | 10:40
Share0
Monza, mucchi di sassi vicino alla stazione: “Spostateli!”

Le pietre staccate dalla loro sede e sono state accumulate ai bordi. Potrebbero diventare un’arma micidiale nelle mani di qualche male intenzionato.

Decine di sassi accumulati ai bordi del piazzale della stazione e dentro la fontana. Un lettore ci ha segnalato con alcune foto una situazione allarmante: i sassi che formano il selciato della piazza antistante lo scalo ferroviario sono accatastati ai bordi dei giardinetti e dentro la fontana. Il nostro lettore ci ha detto di aver segnalato più volte alle forze dell’ordine la questione, ma dopo giorni nulla è cambiato. E così ci ha scritto per mettere in evidenza il pericolo.

Il piazzale infatti è oramai ridotto a un vero e proprio gruviera: cattiva manutenzione, buchi e avvallamenti rendono molto pericoloso il passaggio dei pendolari. L’accatastamento dei sassi molto probabilmente aiuta ad evitare che vengano persi.

Attenzione, però, la zona della stazione è sovente teatro di intemperanze e risse: quei sassi potrebbero diventare un’arma micidiale nelle mani di qualche male intenzionato.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews