Musica alta, schiamazzi e clientela pericolosa, chiuso Bluekarma di Bovisio

7 giugno 2017 | 08:55
Share0
Musica alta, schiamazzi e clientela pericolosa, chiuso Bluekarma di Bovisio

Cinque controlli in pochi mesi, quindici giorni di chiusura.

Quindici giorni con le saracinesche abbassate per schiamazzi. Questa la disposizione presa dalla Questura di Milano per il Blukarma di Bovisio Masciago, dove i carabinieri sono intervenuti per ben cinque volte negli ultimi mesi, per riportare la calma.

Inoltre, secondo quanto risulta dai controlli effettuati all’esterno e all’interno del locale, tra i clienti vi sarebbero stati anche pregiudicati. Non sarebbe però finita qui. Durante un controllo effettuato dai militari dell’Arma nel locale per una sospetta aggressione, qualche settimana fa, il titolare del bar era risultato privo dei titoli necessari per la gestione dell’attività e tre dipendenti non in regola.

Tornando indietro nel tempo, per ben tre volte nel mese di marzo i carabinieri sono arrivati al Blukarma perché la musica era troppo alta, perché i clienti urlavano ubriachi per la strada o disturbavano chi avrebbe semplicemente desiderato dormire. È del 20 gennaio scorso infine, un maxi controllo effettuato dai carabinieri di Varedo, chiamati dai residenti della zona, dove su circa una quarantina di presenti i militari hanno identificato quindici persone con precedenti penali per vari reati, tra cui spaccio e porto d’armi.