Assalto all’arma bianca alla stazione di servizio Esso

L’autore, un uomo di 37 anni residente a Monza, operaio, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri di Carugate
Rapine all’arma bianca nel vimercatese. Il 31 maggio verso le 20 i carabinieri di Carugate hanno arrestato un italiano 37enne residente a Monza, operaio, incensurato, poiché nel pomeriggio aveva tentato di rapinare una stazione di servizio Esso a Pessano con Bornago. Secondo la testimonianza della stima, l’uomo aveva cercato di impossessarsi dell’incasso minacciandolo con due colteli, ma di fronte alla reazione del gestore, aveva desistito.
Lo stesso rapinatore aveva cercato di effettuare un altro colpo pochi istanti prima nell’area ristoro di un distributore di Caponago. Con fare circospetto, si era avvicinato al cassiere e subito dopo avergli chiesto un pacchetto di sigarette, si allontanava con un coltello occultato dietro la schiena, verosimilmente desistendo dall’intento criminoso poiché disturbato dall’arrivo di un dipendente.
L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione e dalla perquisizione, avvenuta anche sul veicolo, ha permesso ai carabinieri di sequestrare due coltelli, una pistola giocattolo e un taglierino. Il 37enne è stato rinchiuso nel carcere di Monza
Seguici anche sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews