Segrate, vende cocaina per strada: arrestato pusher pluripregiudicato

7 giugno 2017 | 11:49
Share0
Segrate, vende cocaina per strada: arrestato pusher pluripregiudicato

I carabinieri hanno sequestrato oltre 30 dosi di coca e 500 euro in contanti.

Arrestato pusher “volante”. Martedì pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 27 anni pluripregiduicato per avere venduto una dosa di cocaina in strada mentre camminava. I carabinieri avevano agganciato lo spacciatore a Pessano con Bornago e, dopo essergli stati alle calcagna per un pezzo, lo hanno pizzicato a vicino all’oratorio di Santo Stefano di Segrate mentre effettuata la vendita.

Il marocchino è stato fermato e perquisito. Addosso i carabinieri gli hanno trovato circa 30 dosi di cocaina e la successiva perquisizione nella sua abitazioni di Milano consentiva di ritrovare altri cinque grammi di “neve” , quasi 500 euro in contanti e il solito kit del bravo spacciatore (bilancino e materiale per il confezionamento). L’arrestato dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Vimercate è stato tradotto in carcere ad esito della direttissima.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews