Via della Boscherona, casette abusive: una denuncia

Ha costruito delle casette abusive nella sua proprietà: denunciata una 52enne di Monza. La scoperta è avvenuta il primo giugno scorso in via della Boscherona.
Ha costruito delle casette abusive nella sua proprietà: denunciata una 52enne di Monza. La scoperta è avvenuta il primo giugno scorso in via della Boscherona. La Polizia Locale, durante un servizio di pattugliamento della zona, ha scorto dietro la vegetazione una serie di piccole abitazioni private costruite senza alcuna autorizzazione.
Allestite di tutto punto, l’uso delle costruzioni era di tipo abitativo. In legno, per la maggiore, sono state edificate in diverse metrature (5 x 3.5 m; 4 x 3 m). Presente anche una veranda di 5m x 3m. Tutte rialzate dal suolo per evitare problemi di infiltrazioni, erano dotate di sanitari, cucina e pannelli coibentati. La donna aveva provveduto a organizzare anche una fossa biologica per le acque e i rifiuti.
La sola abitazione in regola è risultata essere la cuccia del suo cane. La 52enne è stata denunciata e sarà il giudice a stabilire lo smantellamento delle abitazioni.