Alla guida ubriaco, dopo incidente si allontana dal pronto soccorso

Alza il gomito e resta coinvolto in un sinistro, giunto al pronto soccorso scappa: denunciato. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio, alle ore 1.10
Alza il gomito e resta coinvolto in un sinistro, giunto al pronto soccorso scappa: denunciato. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio, alle ore 1.10. Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti per un incidente tra viale Brianza e viale Cavriga avvenuto tra tre vetture.
Sul posto, per prestare soccorso ai tre conducenti, anche una ambulanza della Croce Rossa Italiana. Uno dei tre automobilisti ha mostrato fin da subito dei segni di guida in stato di ebrezza e, per questo motivo, è stato portato in ospedale con le indicazioni da parte dei vigili di essere sottoposto alle analisi del sangue.
L’uomo, 25 anni di Vedano al Lambro, una volta giunto al nosocomio San Gerardo, si è però allontanato facendo perdere ogni traccia di sè. Gli uomini in divisa, allertati dal personale medico di turno, si sono così recati presso la sua abitazione. Alla porta ha aperto proprio il 25enne che ha spiegato di essersene andato in quanto il suo stato di salute non era poi così grave.
Gli uomini del comando di via Marsala lo hanno così sottoposto al test alcolemico che è risultato positivo con un tasso di 2 g/l. L’automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebrezza sintomatica, e gli è stata immediatamente ritirata la patente. La sua auto, una Renault Clio, è stata portata via dal soccorso stradale poichè compromessa in seguito al sinistro.